CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

25 giugno 2011

Un matrimonio color Tiffany!

Il tema dominante del matrimonio è il color verde Tiffany. Tutto, tutto, ma proprio tutto in tema... dai fiori alle bomboniere, dal nastro del bouquet all'intero allestimento! Da vedere!

Si sono appena sposati ed eccovi subito le foto del primo cake topper che mi ha fatto penare!!!
In fondo al post scoprirete il perchè ;-)







Auguri sposini Tiffany!!
:))




ops, dimenticavo... ecco qui due foto. 
il gioco si chiama "trova le differenze"


In breve, la sposa mi aveva mandato una foto dal catalogo ma... aveva sbagliato! non era quella del suo abitooo!
Vi immaginate la mia faccia davanti al pc, nel momento in cui apro la mail e scopro le foto della prova del suo abito da sposa??? fatta 3 giorni prima il matrimonio??? O.o
Ho fatto un miracolo, ho trasformato un cake topper già cotto (perchè non c'era il tempo di farne uno da capo) in uno nuovo! Il bustino in pizzo tutto steccato e con una grande fascia in pizzo sui fianchi è stato pazientemente modellato in un altro liscio e con scollo a cuore. Ed anche i capelli sono stati modificati in un semi raccolto! 
Fiuuu! che sudata ragazzi!
Ma tutto è bene, quel che finisce bene ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!