CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

15 aprile 2012

Giuseppe ne compie 40

Anche questo cake topper è stato fatto all'insaputa del festeggiato.
Ho preso le foto di Giuseppe senza dirgli nulla, potere di FaceBook, per poter riprodurre il barbone che tanto lo caratterizza. Ho saccheggiato anche le foto di lui in tuta da moto, quella che indossa per i giri in pista. Ma molte scritte non riuscivo neppure a leggerle per via delle angolazioni delle foto, così ho pasticciato e dovete andare di fantasia pure voi ;)

L'idea del sopra torta in versione motociclistica è stata della sua mamma ed è stato un piacere costruirlo perché, come dicevo a Carla, Giuseppe è un caro amico ma, soprattutto, è una persona alla quale viene naturale volergli bene.
Auguri Peppe :) 






 





Buon compleanno!








6 commenti:

  1. Ma io che altro ti posso dire!? Particolari da paura.... sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. Anna Maria19 aprile, 2012

    cara bellissimo!! fantastico il numero dentro la coppa!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me, benvenuta nel mio pazzo blog! Certo che anche tu a creatività sei messa bene! Farò vedere le torte ai miei bambini che guardano sempre Buddy il re delle torte in tv e lo adorano, resteranno a bocca aperta e vorranno sempre vedere il tuo blog!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, che piacere averti qui!!!
      Ma io non faccio torte! ...se dai un mozzicone ai miei cake topper ti fai male ;)
      Li costruisco con un'argilla termoindurente.

      Grazie ancora per la visita e per i complimenti che, scritti da un'artista come te, sono più che speciali!
      ciao :)

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!