CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

29 maggio 2012

Flavia's evolution

Riemergo solo adesso da un febbrone che mi porto dietro da giorni.
Mi sono divisa tra divano e letto, letto e divano. Tutti i telefilm della mattina, possibili ed immaginabili, me li sono visti io. Come quando, ai tempi del liceo, restavo a casa da sola per la febbre mi vedevo "La casa nella prateria", "Hazzard", "Charlie's Angels" e chi sa quale altro telefilm. Ma, cosa più rilevante, mi sono fatta delle GRANDISSIME dormite (non me le facevo da tempi memorabili!), grazie anche all'aiuto di Giuseppe che ha gestito da solo i bambini.
Tutto questo tempo a casa rischiavo di uscire di matto, non avevo neppure le forze per lavorare ai miei adorati cake topper (e ciò vuol dire che stavo veramente male), così ogni tanto mi sedevo annoiata al pc e sistemavo il blog, caricavo qualche foto, limavo qui, pulivo là, aggiustavo colà... 

In tutta questa noia mi sono data una smossa ed ho scattato qualche foto ad alcune piccole creazioni di Flavia. Ecco un piccolo saggio della sua produzione post compiti, mentre io lavoricchio a qualche cosina non troppo impegnativa in sua compagnia. 
Che dite, la vena artistica c'è? 

Forma non identificata, NON chiamatela vulcano vi prego. Il fine ultimo era quello di trovare una cosa per potere scrivere il suo nome. (4 anni e mezzo)

Faccia con materiali di riciclo, poi ribattezzata come "Ritratto di mamma" 
(5 anni)

Un po' l'ho aiutata io nel realizzare testolina e braccine, 
ma tutto il resto è opera sua, dalla scelta dei colori ai decori da realizzare.
(6 anni)

Notate la cura del dettaglio ed i 4 puntini che non potevano assolutamente mancare per completare il decoro.

Alopecia? ...migliorerà :P

...e brava flavietta!











2 commenti:

  1. sono resuscitata. almeno ho perso un po' di peso :P

    RispondiElimina
  2. Ma che brava la tua Flavia!!!! Chissà da chi ha preso ;)
    Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!