CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

16 maggio 2012

Il fratellino si sposa!


...o meglio, si è già sposato.
Questo è il cake topper che nel 2010 costruii in occasione del matrimonio di mio fratello, Giovanni, con Giusy.
A guardarlo oggi, a distanza di due anni, non mi piace più. Nel senso che tante cose, tanti dettagli, tanti particolari, li avrei potuto costruire in altro modo e rifinire meglio con quel tocco in più che solo l'esperienza ed il tempo ti possono insegnare. Ma sono una perfezionista e probabilmente avrei da ridire su OGNI cake topper che ho costruito. Pazienza e buon per voi.

Ho ripescato queste foto (che facevano bella mostra di sè nel vecchio sito) perché si è tirato in ballo, pochi post fa, del furto di un cake topper. Mi sono immedesimata nella sposa, perché quando, dopo il taglio della torta, sparì il cake topper di mio fratello mi presi una bella incazzatura. A quei due bambini gli avrei staccato le teste. Probabilmente non ne capivano il valore, per loro era solo una statuina di plastica da portare come bottino a casa o magari da mangiare.
Lieto fine, il malloppo fu riconsegnato.







Il casco è il suo, uno dei tanti. E' un amante delle moto ed è proprietario di una società di nolo moto in Sicilia (pubblicità!)
Dategli un'occhiata.


Ed ecco il fatidico giorno!
TA-DAAA: pioggia a catinelle!!! O.O
Però tutte le foto con l'ombrello mi piacciono tanto, hanno un loro perché.





Giusy mi ucciderà vedendo le foto della torta di nuovo in giro! 
Detestava quel nastro verde tutto a giro (perdono!)

Eravate bellissimi! :)







3 commenti:

  1. Come mi sarebbe piaciuto un topper come questo sulla mia torta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel senso che lo devi fare o che ti devi sposare???

      Elimina
  2. ghghgghgh! "inciccati" è fantastico, ancora rido!
    qui avremmo detto "abbuccati", perchè guardavano proprio il cielo :D
    che tragedia vederli lentamente sciogliersi all'indietro, mentre erano in forno, ed io non potevo far nulla se non assistere impotente a quello che vedevo attraverso lo sportello!!
    Prima o poi il mio #1 ve lo devo fare vedere (ma mi vergogno troppo!!!)
    ciao stè! baci per te e i nani!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!