CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

3 giugno 2012

Milena e Renato con tuba e clarinetto

Mentre costruivo questo cake topper Flavia faceva i compiti davanti a me, sul mio tavolo da lavoro, e invece di farsi la sua benedetta trascrizione mi tempestava di domande su chi erano, sull'abito della sposa, sul clarinetto, sulla tuba, sul perché mi chiedono cose così difficili, sul perché io riesca a costruirle O.o' Domande su domande, e perchè avevano gli strumenti, cosa ci facevano, perché si sposavano... da impazzire.
E io? ...io inventavo alla grande, supposizioni ovviamente. 
La storia di Renato e Milena ancora non la conoscevo ed allora andavo di fantasia.
Un po', devo dire, ci ho azzeccato. Ma la loro storia, dopo che Milena me l'ha scritta tutta, con la scusa che Flavia era curiosa, solo Flavia però (faccina che fischietta), è una bella storia a lieto fine :)












"Ci siamo conosciuti a luglio del 2004 in una gita organizzata dalla banda del paese di Renato (la gita era a Neuchâtel, in Svizzera)...infatti, ai tempi io non suonavo nella sua banda, ma in un'altra, soltanto che a loro serviva un clarinetto per il concerto che avrebbero dovuto tenere durante la gita... E così ci siamo conosciuti grazie alla grande passione che condividiamo entrambi: la musica... Ecco perché nel cake topper abbiamo voluto i nostri strumenti! Ogni volta che racconto la nostra storia, mi commuovo...infatti, sta per scendermi la lacrimuccia... :-)" ...che bella storia, ci è piaciuta tanto :)

Auguri Milena e Renato!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!