Ha fatto tutto lei, Veronica, ha carpito informazioni e fatto foto, che mi ha mandato di nascosto. Devo dire che è stata bravissima, perché altre volte mi era capitato di realizzare cake topper a sorpresa ed è stata sempre una sofferenza, per loro che dovevano prendere notizie ma senza destare sospetti, e per me che aspettavo e aspettavo con la Santa Pazienza seduta al mio fianco.
In testa un fashinator ...e non chiamatelo cerchietto!
Ormai, dopo essermi vista il Royal Wedding di Willian e Kate (ed anche tutto il gossip che ci stava dietro, ghghgh!), sono espertissima di cappellini, copricapi e fashinator. Il fashinator è una decorazione molto particolare, spesso anche vistosa, realizzata in piume, fiori, perle e pizzi. Il negozio di
cappellini e fascinator più famoso in tutto il mondo è quello di Philip Treacy (guarda il sito), a Londra. E' qui che si realizzano molti dei cappelli per le famose corse di Ascot, per i matrimoni inglesi più "in ", per principesse e reali in generale, ma anche per attrici e cantanti (Sarah Jessica Parker, Madonna e Lady Gaga, sono sue clienti).
Il fashinator della nostra sposina è con un fiocco in pizzo, tanto di moda per adesso, e con due diverse retine a trama larga sovrapposte l'una sull'altra.
Auguri :)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!