CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

24 luglio 2012

Gabriella e Bruno "alla Mazzari"

Quando Gabriella mi ha scritto che desiderava realizzare i capelli di Bruno con un taglio "alla Mazzari" mi sono spuntati tanti punti interrogativi sulla testa, tipo fumetto, ma cu è 'stu Mazzari??? Per fortuna mi è venuta in aiuto con una foto, ma mi sa che tanto "Mazzari" non m'è venuto :/

Gabri per lo sposo ha voluto un pc, visto che "è il suo lavoro e la sua passione", invece, per lei che ama cucinare, pentola e cucchiarelle. Tutti e due si portano dietro una sciarpa del Napoli perchè entrambi sono "malati di calcio" ...e del Napoli, ovviamente u.u











  
  


Auguri! 



6 commenti:

  1. Bravissima!!!!
    Sai hai ricevuto mille complimenti, e glli amici e parenti parlano ancora degli sposini sopralatorta.
    Complimenti ancora.
    Nando (fratello della sposa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazieee! i complimenti da parte di un uomo valgono doppio ;)
      mandatemi qualche fotina della torta!

      Elimina
  2. Germana sempre grandiosa! Tutto identico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Nunzia :)
      ...mmm, veramente identico no :/
      dalle foto del matrimonio ho visto che Gabriella ha fatto delle modifiche all'abito e non me l'ha scritto!
      trova le differenze! ;)
      bacio! g.

      Elimina
  3. Eccomi qui...la sposa che ti ha mandato in crisi con la capigliatura "alla Mazzarri"..ahahhah! Ho visto il tuo lavoro completo la sera del matrimonio e tutti sono rimasti senza fiato...naturalmente anche noi sposi! A mio marito è piaciuto tantissimo! Per la modifica dell'abito è stata decisa la mattina del sabato precedente...all'ultima prova abito prima della consegna! Purtroppo non avrei potuto far modificare il caketopper..ma non fa nulla...nessuno ci ha fatto caso...è stata un'idea originale che in molti non avevano mai visto! Ora gli sposini sono un adorabile soprammobile che ci ricorda quel meraviglioso giorno! Grazie di tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabri!! ma fa niente, non mi ascoltare. Ce ne siamo accorte solo io e te ;)
      baci :*

      p.s.: aspetto le foto!!!

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!