CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

16 luglio 2012

Marzia e Giuseppe con un moderno tait

Marzia è arrivata a me per puro caso, anzi per la verità è stata sua sorella a portarla a me. 
Durante una noiosissima attesa in una stanza di un sindacato abbiamo attaccato bottone e, una cosa tira l'altra, lei mi parla del suo desiderio di fare un corso per Wedding Planner, io le indico a Palermo Arkitutto (ricordate che tempo fa esponeva un mio cake topper?) ed ancora, parlando parlando, mi dice che sta organizzando il matrimonio di sua sorella. Dopo un mesetto mi chiama Marzia :)




Giuseppe indossa un tait dal taglio molto particolare, non vi nascondo che ci ho messo un po' per capire come era fatto. Non è un due pezzi, gilet + giacca, ma è una giacca con il gilet "incorporato". Vediamo se siete più bravi me!




  



Auguri Marzia e Giuseppe :)



2 commenti:

  1. sono sinceramente rimasta a bocca aperta, sei molto brava, complimenti!
    *
    Cla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Claudia, grazie per la visita :)
      anche io rimango sempre a bocca aperta davanti le tue "opere d'arte"! Ti sbircio sempre ;)
      Alla prossima!
      g.

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!