CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

7 agosto 2012

Le foto del compleanno di Igea le ho fatte io :/

Perché, PERCHE' non mi porto mai la macchina fotografica quando vado ai compleanni e mi riduco a fare le foto con il mio iPhone paleolitico??? marito, quando mi passi quello tuo?

Anche stavolta ero in pole-position per il momento della torta. Lì in prima fila per avere lo scoop da poter pubblicare subito sul mio blog. Unica pecca la scarsissima luce, perché eravamo sotto ad un gazebo, e il mio telefonino. Le ho ritoccate tantissimo, ma sempre schifo fanno. Accontentatevi, almeno fin quando Elga non mi manderà delle foto migliori :P





Se avessi chiesto a Giuseppe di mettersi un cappellino con le orecchie di topolino e di vestirsi coordinato penso che mi avrebbe guardato di traverso!
Grande Bruno, sei un mito!!!!

Auguri piccola Igea! :*







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!