CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

5 ottobre 2012

Cake topper per il primo compleanno di Lucas!

Luchito è il mio nipotino, lo sapete già, ed anche per lui, che è un parente diretto, viene applicata la regola dello "scarparo che ha sempre le scarpe rotte". Ovvero: all'ultimo giorno m'arriducivu. Ma per il primo compleanno il MIO cake topper per il MIO niputeddu non deve mancare! Insomma, adesso dovrei essere a far valige ed invece sono qui che carico le foto (perché il mio divertimento non è solo costruire i sopra torta, ma anche e soprattutto condividerli qui sul mio adorato blog!) e picchì tre giorni senza poter accedere qui su già stavo male. Quindi lo devo fare ora, il pranzo può aspettare.

Il cake topper-lampo nasce dall'idea di mia sorella, Georgia, che mi aveva chiesto semplicemente una candelina da spegnere. Ed io nenti fazzu, ci metto accanto il canone gigante dell'Ikea che la zia-me-io-adorata ha regalato al nipotino, lo spalmo su un tappeto colorato perché 'sto cane è un sacco di patate, in piedi non ci sta. Chi è andato all'Ikea ed ha bambini sa di cosa parlo. Per adesso è in tutto il reparto e di tutte le misure, ci devi per forza sbattere la faccia. Se non tu, i tuoi figli sono bravissimi a scovarlo. Insomma, cane costruito in un fiat (tutto il pelo non gliel'ho fatto altrimenti mi perdevo di casa :p) passo alla candelina di cui avevo già il progetto in testa. Ma non ve lo descrivo perché le immagini parlano da sole.







O vi piace di più con la candelina a forma di numero uno? Io faccio decidere alla mamma.



E qui svelato il trucco della candelina che si può accendere.
E' una candelina di cera "a filo" che, tagliata a misura, si inserisce al posto di quella di argilla.



Et voilà!







1 commento:

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!