CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

16 ottobre 2012

Le foto del matrimonio di Camilla e Gabriele

Camilla mi aveva scritto da tempo che potevo prendere le sue foto del matrimonio da facebook ma io, stolitella per come sono, me lo dimenticai! 
Ed ora un flash, un'illuminazione: le foto! ...a voi non capita? o non è mai capitato di avere di queste esperienze mistiche? tipo di svegliarsi nel cuore della notte e ricordarsi di non aver fatto un compito per il giorno dopo e, panico, fare qualcosa per recuperarlo??? Che incubi che mi riaffiorano a volte! 
Ma torniamo a Camilla, per me uno psicologo grazie.






Qui il loro cake topper.
Auguri Camilla e Gabriele! :)







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!