CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

9 novembre 2012

mini cake per il primo compleanno di Alice





Sembra ieri che è nata ed oggi Alice sta compiendo un annetto.
Alessia, la sua mamma, all'inizio mi aveva chiesto un cake topper, poi ci ha ripensato: "ho visto delle tortine su internet, non me le puoi fare anche per Alice?" Mentre leggevo sudavo freddo, già pensavo all'incubo delle 120 mini cake che avevo fatto per Gaia, che mi sognavo pure la notte, e mi è preso un coccolone. "Me ne servono solo 15 pezzi" ...FIUUUU! Allora, si che te le costruisco :)))
Anche per spezzare la monotonia di cake topper su cake topper, ogni tanto mi fa piacere cambiare. Ho costruito tre campioni per azzeccare l'idea di Alessia e via! Il tema è il mare ed i colori sono solo due, il bianco ed il rosa acceso.


















La stellina di mare non poteva mancare per Alice. 
Sotto la mini cake c'è applicata una calamita per farli diventare dei magneti da frigo.

Auguri Alice! :*







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!