CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

29 marzo 2013

Le foto della torta di Martina!

Biii, un periodo di latitanza così lungo non lo avevo mai avuto.
Chiedo venia, ma ne avevo bisogno, visto che adesso vi scrivo con un paio di occhietti nuovi. 
Questa cosa che con un colpo laser ti ridanno la vista è un miracolo tecnologico, è il secondo miracolo (il primo è aver partorito i miei nani) che ha travolto il mio corpo ...terzo và, se considero pure la depilazione definitiva!! ghghghg
Lunga divagazione, ma dovevo giustificare la mia assenza!
Ed ora la foto che mi ha mandato Antonella. Bellissima la torta di "Delixia's cake".


La torta finisce, il cake topper resta!
Auguri Martina :)




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!