CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

20 aprile 2013

Anniversario di matrimonio con pupetto/a

Francesca mi aveva cercato tempo fa per avere il suo cake topper di nozze, ma era troppo tardi e non ce la facevo a realizzarglielo. Così mi ha subito chiesto quello per il suo anniversario di matrimonio ed io, con un "po'" di anticipo, perché lo festeggeranno a settembre, gliel'ho costruito in questi giorni.









 


 


  

Ma quanto m'è venuto paciocco? e le pieghette della pelle?! da mordere!
Quando nascerà dategli qualche morsetto da parte mia :*

Buon anniversario!









1 commento:

  1. Troppo carino il pupetto/a!!
    Sei bravissima! Ma com'è che non sei ancora diventata famosa in tutto il mondo!!!!
    ciao
    Sabrina

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!