CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

25 aprile 2013

Una mini cake per i 7 anni di Flavia-mia!

"Flavia, ma quest'anno il cake topper lo dobbiamo fare?"
Flavia: sguardo che fulmina con occhietti a fessura.
Recepito.
La lagnusia mi pervade sempre di più quando si tratta di realizzare cake topper per me (mai fatti) o per la mia famiglia. Ma chi ci pozzu fari?? Così mi sono pensata una cosina che doveeeeeva essere piccola e veloce da realizzare, ma in realtà mi ha preso un sacco di tempo.
Anche perché la mini cake non è poi risultata così tanto mini.




 Devo solo fargli una piccola modifica, ma per ora va bene così.
Domani ve la faccio vedere.





4 commenti:

  1. sempre originale! aspetto la modifica che gli farai!!
    ciao, giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giulia, scusami ma mi sono accorta solo adesso del tuo messaggio :/
      La modifica era una farfallina sulla punta della F, ma l'avrai già vista ormai ;)
      baciuzzi,
      g.

      Elimina
  2. Che bellina, hai le mani d'oro. Ogni volta una cosa nuova.
    Ma quante te ne pensi???
    Ti seguo sempre con affetto :)))
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!