CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

22 dicembre 2013

buon eco-natale dai miei alunni!




Quest'anno ci siamo messi d'impegno. L'alberello lo avevamo ma mancavano le decorazioni. Soldi nisba, quindi le abbiamo fatte noi riciclando. Un alberello eco-sostenbile.
Carta, cartoncino, fondi di bottiglie di plastica, spago, vernice e tanta, ma TANTA, pazienza. Sono stati bravissimi, in alcune classi mi hanno fatto sclerare, ma hanno lavorato tutti e non ho ucciso nessuno.
Abbiamo fatto anche delle stelle giganti rosse che abbiamo appeso nei corridoi ma mi scurdai di fotografarle. Anche la macchina fotografica mi dimenticai a casa. Santo cellulare.
Lo so, l'albero non c'entra niente coi miei cake topper, magari lo metto nella sezione "ritagli", ma era giusto per farvi gli auguri.

























Buon Natale :)







2 commenti:

  1. Proffi ci siamo divertiti un mondo e lei è una grande!
    ci vediamo a gennaio. auguri e buon natale. Ale

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!