CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

14 dicembre 2013

'u sacciu, I know.


In cucina ho appena sfornato una pizza ciavurusa assai, che profumo ragazzi. Pazza per il lievito di birra addivintai.
In realtà sempre pizza casalinga è, non che mi abbia soddisfatto pienamente (io che mangio la pizza pure impiccicata al muro e quella che resta, pietrificata, la mattina a colazione con il caffè).
Vabbuò, la pizza è meglio che me la mangi in pizzeria, assittata comoda comoda.

Dall'altro forno ho sfornato un'altrettanto sapurita famigliola.
Un Uau per Samantha che osa con l'abito rosso, ma sotto Natale ci sta tutto. 
Una sorpresa per lo sposo, un piccolo riferimento al suo hobby, lui che appena può si arma di piccozza, calosce e zainetto e va a caccia di marmi nei campi e nei fiumi. Già me lo vedo. Un Uau anche per lui, le cose giuste.
E i nanetti ai loro piedi? Sono Marco e Giovanna, di 2 anni "il grande" e di 5 mesi la piccola. 

Si scrive Wow e non Uau. 
'U sacciu, I know.







 














Manco a farlo a posta i colori dei loro abiti sono abbinati a due a due.
Fatto a posta fu, dai...

Auguri sparsi!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!