CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

30 marzo 2014

prima o poi mi doveva toccare


Lo sapevo che prima o poi mi doveva toccare Peppa Pig. Ora arriva, ora arriva, ora arriva. Me la sono chiamata.
Di solito non amo fare i personaggi dei cartoni (il più delle volte perché mi riescono bruttini e non molto aderenti agli originali) ma stavolta non mi potevo esimere. E Peppa fu.
"Mamma, non ti è venuta molto bella Peppa Pig"
I miei critici più temuti sono arrivati, in pigiama, a piedi scalzi, piantati di fronte a me davanti al tavolo del mio laboratorio. Io sono alla seconda testa di Peppa e non ho nessuna intenzione di farne una terza. 
"Mpf" rispondo io, senza alzare la testa, concentrata sul dove mettere le orecchie alla maiala
"Mamma, Peppa Pig è bruttina"
"Mpf... ma papà non vi doveva fare la doccia?"
Fuga.
Pace e serenità.













Auguri Elena!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!