CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

14 settembre 2014

i 60 di Annamaria





Finite le vacanze, questo è il primo cake topper della stagione A/W. Peró, che nostalgia che mi viene a settembre... ogni tanto riaffiora qualche ricordo del mare, un'immagine di spensieratezza vacanziera e, quando meno te lo aspetti, qualche flash del viaggio a Londra.  A questo serve l'estate, no? Benzina per l'inverno. Speriamo solo che i ricordi mi bastino fino al prossimo giugno!

Questo cake topper è per Annamaria, che non esce mai senza un capello fuori posto (beata lei), mani in ordine, gioielli q.b. e tacco 12. 
Mentre facevo le foto è volata sul cake topper una piumetta di un boa rosso che i miei nani stavano seviziando con cui i miei nani stavano giocando. Gliel'ho lasciata ;)






















Auguri Annamaria!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!