CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

20 novembre 2014

pugnaloni




State cercando i pugnali? Niente pugnali, non ce ne stanno. I pugnaloni sono quelle tre grandi tele che vedete. 
Nella realtà sono realizzati con pittura, foglie e petali di fiori. Bellissimi.
Non ne avevo mai sentito parlare, ma dalle foto che mi ha mandato Claudia sono uno spettacolo! 
Le dimensioni sono enormi, non piccolini come li ho realizzati io che li ho dovuto adattare al cake topper.


































 













La basetta è con il simbolo della Corte Vecchia Seleçao.
La maglietta c'entra col suo gruppo musicale.
Il basso mi è venuto favoloso. 





Con questo pugnalone ha vinto un premio.
Auguri!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!