CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

2 dicembre 2014

l'avete fatto l'albero?




Lo so che voi l'avete già fatto domenica scorsa. 
ma in quanti eravate a pubblicare foto di alberi su FB??? 
con una settimana di anticipo e con 30°? 
ma quanto mi siddia tirare fuori il mio da quello scatolone? 
e quanto mi diverto a farlo ogni anno diverso coi miei alunni? 

Vabbè, quest'anno questo sarà il nostro albero a scuola, coi pop-corn e le stelle di carta :)





















A scuola ha avuto successo! 
Lo potete fare pure voi, con una pallina di polistirolo, dei poc-corn e della colla a caldo (ma anche con gli spilli funziona!)

Adesso, chi viene a montare il mio?
buon albero a tutti :/





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!