CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

1 febbraio 2015

Pasquale compie un anno! (ed io 43)





Perdonate se troppo lunga fu questa attesa tra un cake topper e l'altro. 
Ma non ce la faccio proprio ad aggiornare con frequenza il blog, costruire i cake topper, gestire due nani, una famiglia e dormire, sì dormire, perché per adesso non farei altro! La sera crollo senza pietà alla prima pubblicità e la mattina uscire da sotto quel caldo piumone mi sembra la più atroce delle torture!

Ma perché quando i miei nani erano alti 40-50cm io mi sentivo WonderWoman ed ora che sono più grandi mi ritrovo ad avere sempre meno tempo per me? 
E non ditemi che è l'età, che vi tiro una scarpata :D

Pasquale compie un anno! (ed io 43)
































Buon compleanno Pasquale!
E brava la zia Gabriella che ti ha organizzato la sorpresa! :)





4 commenti:

  1. impressionata sono, dai tuoi 43, ma mi faccia il piacere, mi faccia!
    Io ne ho 45 e tra poco ne faccio 46 e comunque ho sonnissimo anch'io e non mi alzerei mai dal letto la mattina e invece?
    e va beh, pacienza ci vuole, di santi però!
    Fai delle opere d'arte impressionanti, che sei brava te l'ho detto?
    :*
    aug!
    Cla

    RispondiElimina
  2. ma è perfetto questo topping! Le scarpine in particolare..mi fanno impazzire!
    complimenti ...e...auguri!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!