CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

11 dicembre 2011

Angela e Giorgio, arancino e mucchetta :)

Di Angela so che è messinese, trapiantata a Parma da 10 anni ed è insegnante; di Giorgio so che ha due grandi manone, un neo sul naso e che il suo lavoro ha in qualche modo a che fare con le mucchette ...allevatore, bu? provo sempre a indovinare :D

Ogni volta che mi scrivete per un cake topper mi appassiono alle vostre storie e sono quelle che mi fanno ricordare di voi, anche dopo tani anni che ho realizzato il cake topper. Non mi restano solo due nomi, ma le storie di due ragazzi, di due fidanzati e poi di due sposi :)


Il neo sulla punta del naso è decisamente un segno particolare di Giorgio!



La fascia che cinge la vita è in raso ed io l'ho dipinta con del lucido trasparente per renderla un po' più brillante rispetto al resto del vestito... anche se nella foto il gloss non si nota proprio :/







la Triscele e l'arancinO messinese (qui a Palermo l'arancinA è femmina!)

Auguri Angela e Giorgio!










2 commenti:

  1. Si hai ragione,Giorgio lavora con le mucche dalle quali ovviamente produce latte!!Per questo la scelta della mucca,visto che con le mucche trascorre più o meno 15 ore al giorno,non poteva certo mancare il giorno del suo matrimonio!!Per lui il CakeTopper è stato una sorpresa,visto la prima volta proprio il giorno del matrimonio nel momento dell'uscita della torta,si è riconosciuto e gli è piaciuto tantissimo...grazie ancora...baci Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Angela! allora ci avevo azzeccato :)
      Il latte fresco sulla vostra tavola non mancherà mai, che buono!

      Baci!
      g.

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!