CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

3 gennaio 2012

Dolcetti a go go!

Ho promesso a Valentina alcuni biscottini per aiutarla a sostenere la ONLUS il "Villaggio delle Idee" e mi sono fatta prendere la mano!
Ho iniziato con qualche pan di stelle e poi... come le ciliege: non riuscivo più a fermarmi!

Se non fosse stato che per realizzare un singolo pezzo ci impiego un'eternità (ormai lo sapete che sono "pillicusa" e precisina) ne avrei costruiti tantissimi altri ed altri ancora.

Intanto vi mostro questa anteprima, a giorni vedrete pubblicata l'intera collezione con tanto di collane, phone strap, orecchini e mollettine.

una pioggia di Pan di Stelle

il Cannolo

e la Sfinge di San Giuseppe con ricotta e ciliegia candita



il bacetto Perugina

e l'abbraccio


Poi vi dirò dove li potrete acquistare, intanto date uno sguardo al sito




A presto :)





1 commento:

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!