CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

26 gennaio 2012

Latitante cercasi

Sono sparita, vero?

Ma io non sto qui a pettinar le bambole, LAVORO! Cioè, lavoro... me la spasso al pc.
Sto preparando il restyling del blog che, pensavo fosse una cosa semplice e, invece, piliddusa* per come sono (come mi ha definito la mia amica Stefania) non me ne riesco ad uscire.
Sono lì che ritocco, aggiusto, sistemo, ritaglio, copio e incollo.

Però non vi lascio a bocca asciutta, ecco una piccola anteprima. Ma piiiiiiccola :)


A presto :)


Piliddusu: dicesi si persona molto pignola. Qui a Palermo diremmo pillicusu, ma Stefania è catanisi  :p 

4 commenti:

  1. ciao,
    hai un'indirizzo email per le ordinazioni? non riesco a trovarlo sul sito....
    buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvana,
    si che ho un indirizzo, ma l'ho nascosto perchè non posso prendere più nuovi ordini di cake topper. Li dispiace, ma per il 2012 non riesco a realizzare altri cake topper oltre quelli che ho già prenotati. :(
    ciao e auguri!
    g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si purtroppo(per me!) ho letto che nn prendi più ordinazioni per il 2012...
      io e il mio ragazzo ci laureamo quest'anno,prima lui e poi io, e volevo chiederti solo di mettermi in fila per i cake topper che andranno sulle nostre librerie senza passare dalle torte!è possibile????
      spero di si!!!
      complimenti e a presto.

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!