CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

2 gennaio 2012

Torta alle fragole

Anche questa torta alle fragole rappresenta uno dei miei primi esperimenti con l'argilla, uno dei miei primi esperimenti "culinari". Solo che dopo averla costruita non sapevo che farmene!  (n.d.r. ...ed ha iniziato a costruire cake topper)




Due fette sono diventate due fermaglini per i capelli di Flavia, che lei ha poi barattato a scuola con le sue compagnette in cambio di non so cosa. non hanno mai più fatto ritorno a casa ^.^




2 commenti:

  1. in attesa di vedere realizzato il mio cake topper
    ( primi di settembre, ma già non vedo l'ora!!!) spulcio il tuo blog e resto sempre più sorpresa! l'effetto "torta lievitata" con i "buchini" nel pan di spagna è troppo forte! sembra vera!! complimenti! A presto ! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie! hem, non ho capito chi sei ma sto lavorando (tra una scultura di sabbia e l'altra!).
      ciao e ci risentiamo a settembre! g.

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!