CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

23 marzo 2012

Il pupetto di Anna Maria

Gaetano, il piccolo di Anna Maria, compie un anno.
Chi è Anna Maria? Vi dico solo che si firma nelle sue mail come "la tua cara rompiscatole" perché (ormai ci conosciamo da tanto) mi tartassa sempre di informazioni su come procedono i suoi cake topper. "Suoi" perchè lei è ormai a quota 5 ...e mi chiede se farò mai una raccolta punti :D 

E' simpatica, dai ;)
Annuzza, ti mando un frullatore dentro lo scatolone, va bene?



Anna Maria mi ha fatto mettere il suo carillon di peluche, che ascolta da quando era in pancia, e l'apina-grillo che è stato il suo primo giochino, che adesso lui mordicchia.


Il telecomando ed il cellulare sono un classico: ci giocano un po' e poi VIA! ...lanciati sul pavimento.
Poveri aggeggi!





Buon primo compleanno Gaetano!
ciao Anna Maria, alla prossima ;)

P.s.: giuro che al "frullatore" non c'è nessun riferimento!!








7 commenti:

  1. Bellissimo!! E la camicia mi fa impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Fra, a dire il vero ho sudato per dipingere quella camicia!

      Elimina
  2. Anna Maria25 marzo, 2012

    Ma è stupendo!! non mi hai detto nulla che l'avevi pubblicato...sono senza parole... l'apina e il carillon sono identici.... troppo brava!!!! mi sono commossa come l'ho visto... e pensa che io ero passata dal sito solo per curiosare!! bellissima sorpresa!!!! Grazie cara mi hai resa felice!!!! non vedo l'ora che arrivi... bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Anna Maria! ...ops, volevo dire "mia cara rompiscatole :P

      Elimina
    2. domani carico le foto di quello di tua suocera :)

      Elimina
  3. Anna Maria26 marzo, 2012

    Arrivati!!!! sono stupendamente meravigliosi!!!! questo del bimbo dal vivo è ancora più bello!!!! ma hai poteri magici nelle mani??? troppo brava!!!
    stupiremo tutti alla festa!!! ti invierò le foto!!! baci dalla tua adorata rompiscatole!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!