CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

13 giugno 2012

Valeria e Mauro e i loro "pelosi"

Valeria la conosco ormai da tanti anni, mi segue con costanza e mi commissiona sempre belle cosine, ma, paradossalmente, non sapevo com'era il suo aspetto, non l'avevo mai vista in foto. Un giorno mi ha mandato i file per riprodurre la sua acconciatura e... accidenti! una bellissima ragazza. Sembri la bella copia (bellissima copia) di Maria Grazia Cucinotta, messinese anche lei. ;)

E se la sposa Mauro, ragazzi! è fuori acchiappo ormai!










Non si sa se metterà o meno un fiore tra i capelli, 
ma l'acconciatura era molto bella già così da tutti i punti di vista.


I loro cuccioli pelosi, come li chiamava sempre Valeria nelle sue mail.



Auguri Valeria e Mauro (e pelosi annessi!)





2 commenti:

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!