CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

10 agosto 2012

I nuovi bigliettini di Sopra La Torta!

I bigliettini che nel lontano 2009 avevo fatto stampare per confezionare le mie creaturine sono ormai esauriti.
Così, in preda al delirio d'agosto, mi sono messa al computer (ve l'avevo detto che non ci sarei riuscita a staccarmi del tutto) e... detto, fatto e stampati. Chissà perché tutti i colpi di testa mi vengono in agosto? pure il mio sito nacque il 16 agosto, bho!?

Dopo infinite bozze e tocchi e ritocchi sono arrivata a questo qui sotto.
Gli sposi sul retro sono Ornella e Giuseppe Fernandez, che con entusiasmo hanno accolto la mia richiesta di prestare la loro foto del matrimonio per la realizzazione del retro del bigliettino. In realtà la bozza per avere il loro consenso gliela mandai, senza saperlo e per pura coincidenza, la vigilia del loro primo anniversario di matrimonio. Giuseppe mi rispose "Non potevi farci regalo più bello, visto che peraltro domani è il giorno del nostro anniversario!"
Che veggente che sono :)))

Ed eccolo, semplice semplice ma esaustivo. Che ne dite?


Adesso per vederne uno da vicino dovete solo...   :p
Ciao!


P.S.: Il papà di Giuseppe ha da tempo abbracciato una bellissima iniziativa ed a giugno è nata una ONLUS ad hoc. Date un'occhiata a Papà Salvo e, se potete, sostenetelo! 

Non copiare, cerca il tuo stile.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!