CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

11 settembre 2013

La (seconda) torta per i 70 anni di Pippo

Non ve lo scriverò che il giorno del compleanno del suocero ho dimenticato il cake topper a casa, no, no. Non ve lo scriverò che per tutto il tragitto Palermo-Sciacca non ho pensato minimamente di aver scordato qualcosa a casa (sensazione che, peraltro, mi tormenta ogni volta che intraprendo un viaggio, anche breve). Non vi scriverò che mi sono ricordata di averlo lasciato (abbandonato) sul divano di casa solo quando siamo giunti ad un paio di chilometri dalle porte di Sciacca. Impossibile tornare indietro. Non vi scriverò quanto mi sono sentita babba, stolita e rinc@@@@glionita. No, no.
Ma che ci volete fare, io i cake topper li costruisco e VIA, li spedisco. Non ci sono abituata a portarmeli dietro per doverli mettere su una torta! Ditemi che è successo a qualcuno di voi, ditemelo.
Insomma, niente foto con la torta.
Però alla prima occasione ho comprato una tortina gelato e gli ho azziccato il 70!
Non sia mai.
Quindi questa è la seconda torta di compleanno. 
Vabbuò, accontentatevi accontentiamoci.


Buon (secondo) compleanno Pippo!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!