CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

18 ottobre 2013

benvenuta Giulia!


Giulia è la pupattola di due nostri carissimi amici.
E' arrivata con due settimane di anticipo, non poteva stare più dentro con queste belle giornate che ottobre ci sta regalando.
Il fiocco mica era pronto. Salto, tuffo carpiato, doppio avvitamento et voilà, il giorno dopo era finito.
Che volete sapere di questo fiocco nascita?
Guide turistiche in tedesco, Sicilia, bombole da immersione, una grolla, stetoscopio. Ci sono nascosti passioni e lavori di entrambi, come sempre.







Benvenuta Giulia!




2 commenti:

  1. ...
    perché non c'è il mio commento?
    Uddiu anche da Sara qualcosa di rosso mi successe...che fine fanno i miei commenti?
    ditelochelicancellate ahahahahahahah
    sei una maestra, troppo bravi, pricisa e pacinziusa
    *
    Cla

    RispondiElimina
  2. grazie, cla. si che mi ricordo del tuo commento, dov'è finito???

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!