CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

2 ottobre 2013

Mario Bross party, Francesco compie sei anni!


'Sto Mario Bross ancora non se lo fila nessuno.
Ma io mi ero fissata con questo tema per la festa e così doveva essere.
In cerca per tutta Palermo di piattini/bicchieri/decori per la tavola, entro in un negozio: "Avete qualcosa di Super Mario?" e il tizio mi risponde "No, (pausa con sguardo alloccuto) picchì ora fannu puru i piatti di Balotelli?!" O.o

Il numero sei è made in Sopra La Torta, per i pupetti si ringrazia McDonald!



Colti in flagrante: Edo che arraffa una gelatina, la mia omonima che si scaccola a bordo campo e Francesco che con i fiammiferi non vede l'ora di dare fuoco a tutta la torta!

Auguri Fra-amore-mio!






3 commenti:

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!