Avevo visto questa decorazione centrotavola in un negozietto in centro a Palermo. Ho guardato il prezzo, ho strabuzzato gli occhi (O.O) e poi ho detto, la faccio io e che ci vuole?
Certo, trovare i materiali giusti è stata un po' una caccia al tesoro di due giorni, i confetti bianchi al negozietto di confetti, le pigne color naturale non si trovavano manco ammazzate e poi me le ha trovate un'amica dopo un mio messaggio disperato su FB, la neve spray non andava ed allora a cercare la neve sintetica, il bianco con la vernice acrilica bianca, i bignè prima ne prendo due pacchi e poi di nuovo al supermercato a comprare il terzo perché non mi bastarono, ed infine i brillantini bianchi, quelli sì, i brillantini li avevo in casa.
E poi mi dico, ma cu' mu fici fari? che tradotto vuol dire: ma cu' mu fici fari??
Però sono venuti carini! :p
Ovviamente non si mangiano, anche se ci sono bignè e confetti, sono pieni di colla, e dopo un mesetto deperirà tutto. Durerà giusto il tempo per decorare la tavola di natale e di capodanno.
Adesso andiamo a fare quella rottura di balls dell'albero di natale. :/
Ma sono bellissimi!!!!!
RispondiEliminaComplimenti davvero!!
Un caro saluto e a presto
Carmen
ovviamente io che ho pensato?
RispondiEliminaMa si mangiano? E sempre lì ho la testa ma tu subito m'arrispunnisti, precisa precisa nel momento in cui l'ho pensato
MAGICA!
bellissimo è
:*
Cla