CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

29 aprile 2012

Il matrimonio più Brancaleone del 2012!

Non l'ho detto io! è stata Francesca, la sorella della sposa, che in una delle sue tante mail, in una delle ultime mail, alla fine si è firmata così! hehehe, mi ha fatto ridere :D

Il cake topper doveva (doveeeeva) essere una sorpresa, ma con questa sorella che ancora poche settimane prima del matrimonio non si smuoveva per trucco, parrucco e bouquet... insomma, alla fine glielo ha dovuto dire, altrimenti non ne venivamo a capo. Estorcerle informazioni era difficilissimo e lei si sarebbe insospettita di tutta questa ingiustificata pressione. E così fu, glielo ha detto. E lei? lei felicissima! :)






I capelli della sposa sono rossi, di un bel tono di rosso. Difficilissimo da riprodurre (almeno per me), così per dare al colore una marcia in più ho aggiunto delle striature di un rosso più intenso. Ma come al solito, nelle mie pessime foto, non si vedono bene.  :/

Auguri!
...e brava Francesca ;)






2 commenti:

  1. uno spettacolo!!! resto sempre incantata a guardare le tue creazioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sempre carina! non so più come ringraziarti! :)

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!