CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

5 maggio 2012

Flavia, un'amore di ballerina!

Conoscete il detto "'u scarparu avi sempri 'i scarpi rutti"? 
Mai detto popolare fu per me più azzeccato!
Da tempo volevo dedicare un sopra torta ai miei bambini e mai l'ho potuto fare per la mole di lavoro che ho sempre in questo periodo dell'anno, lavorativa ed hobbistica. In realtà, per un compleanno, un paio di cake topper li costruii, ma erano i miei primi passi nell'argilla e, a rivederli oggi, brrrr... sono veramente brutti!! 
Finalmente quest'anno, che ho allentato tantissimo coi cake topper, ci sono riuscita e loro hanno anche l'età per apprezzarli (e non distruggerli). Sicuramente a settembre vedrete anche quello per Francesco, magari vestito da pilota o da motociclista ...o un mostro? 

All'inizio non sapevo come rappresentare Flavietta. Come la vestirò? vestitino o shorts? e già mi immedesimavo nelle mamme che tartasso perché mi inviino subitissimo le foto dei vestiti :))). Così ho deciso di ritrarla in un modo che lei avrebbe sicuramente adorato: ballerina! Un cake topper e una torta per la mia balleria.
Quello che vedete è il suo tutù di danza. Certo ancora sulle punte non ci sa stare e indossa delle scarpette da mezze punte, ma è lei, proprio lei, con i capelli sempre arruffati che le scappano da tutte le parti, anche se glieli pettino e ripettino, sistemo e risistemo.



  









Il cake topper doveva essere una sorpresa  per il momento della torta, ma poi ho pensato che, vedendolo prima, se lo sarebbe goduto di più. E poi quale immenso piacere raccontare in classe alle sue compagnette del SUO cake topper, che presto vedranno sulla SUA torta di compleanno e che la SUA mamma le ha costruito?! Così, mentre ci lavoravo su, gliel'ho fatto "accidentalmente" vedere. 

Dovevate vedere la sua faccia: "Mamma, ma quello è il mio tutù! ...mamma, ma sono io???" :))


Auguri alla mia ballerina! 









6 commenti:

  1. bellissimo cake topper (come sempre) e tanti auguroni alla grande Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Loredana! grazieee :)
      anche da parte di Flavia!

      Elimina
  2. grazie stè :*
    mmm, la foto non la vorrei mettere... magari ne carico una piccolissima fatta col telefonino

    RispondiElimina
  3. Ciao Germana ogni volta che guardo un tuo cake topper non so perchè ma è come se ricevessi una "coltellata" di piacere nel cuore,io non capisco perchè mi metto a piangere come una bimba ho sempre apprezzato il mostro di bravura che sei ma ogni volta mi regali magia e sogno,sogno come se quel pupazzetto fossi io,tu lo sai che noi due abbiamo in sospeso una cosa?????Ti ricordi che nel mio cake topper del matrimonio ho voluto un fiocchetto a sorpresa del colore che tu sentivi,regalandomi un bel rosa mi auguro che il tuo sentire e percepire presto si avveli anche se per ora mi avvicino ad un'anno mah......grazie per tutto ciò che condividi con noi,grazie perchè mi regali un sorriso sempre,grazie perchè insieme a te mi dai forza che nei sogni tutto può accadere sempre GRAZIEEEE un augurio a Flaviaaaa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Patri! ma che belle cose mi scrivi :)))
      che dire... contenta di farti sorridere!

      p.s.: aspetto anch'io con curiosità. ma tanto non ci azzecco mai!

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!