CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

8 maggio 2012

Giuliana, Stefano e la loro moto SpeedTriple

Stefano ha fortemente desiderato questo cake topper, lo sposo si. Raro, ma succede ;)
Dopo aver visto quello di Donatella e Carlo al loro matrimonio mi ha subito scritto, prenotato con tanto anticipo eee... fatto!

Devo confessarvi che ogni volta che finisco di costruire una moto mi dico sempre "Questa moto, giuro, è l'ultima. Adesso basta". Ci sono talmente tanti di quei particolari e di quei dettagli da riprodurre che mi sembra di non finire mai e poi resto sempre insoddisfatta perchè mi dico sempre "però, avrei potuto aggiungere questo o quello o ...". Insomma vorrei fare un modellino in miniatura, ma ad un certo punto mi devo pur fermare.
(Questa volta gli ho messo persino il cavalletto!)

Stefano è rimasto contento della sua mini-moto Triumph SpeedTriple ...ed io pure :)



il basettone...












Auguri Stefano e Giuliana!


u-uuu, dimenticavo un componente fondamentale della nuova famiglia!


auguri a tutti e 3!
...o dovrei dire 4, moto compresa? :p








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!