CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

10 maggio 2012

Le (terribili) foto della torta di Flavia

Le MIE foto erano davvero terribili!
Un ringraziamento a Federica ed Alessandro che mi hanno passato quelle loro, altrimenti... blear!
Una ditata nell'obiettivo, la macchina settata su un formato piccolo (per fare le foto ai miei sopra torta), la fretta, il vento infernale che si è scatenato al momento della torta ed io sempre con l'accendino in mano perché arrivata alla 6^ candelina si spegnevano tutte e dovevo ricominciare da capo!!! O.o'
Uff!
Però un successone, soprattutto la mia torta casalinga con cioccolato fondente che è sparita tutta. :)
Anche il cake topper ha avuto il suo momento di gloria, dai.




Auguri nanetta mia!





...e grazie anche ad Ugo che mi ha fatto da barriera umana!
più che un frangivento sembrava un maniaco arrapato!! che ridere :))













3 commenti:

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!