CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

11 maggio 2012

Quel che resta del cake topper :(

...ovvero, solo le foto! :/

Ebbene si, altro cake topper sparito/rubato.
Gli sposi, affranti, aspettano una telefonata dai sequestratori per poter pagare il riscatto.
Magari! ...invece non si sa che fine abbia fatto.

Io sono fiduciosa, lo avrà conservato bene qualche amica alla quale erano state affidate le solite incombenze (riso, raccogliere i libretti dei messali, portare la trousse con il trucco...). Almeno lo spero.
Sono sempre ottimista ed ottimista lo ero stata anche allora quando era sparito il cake topper di Clara e Fabio.Dopo il taglio della torta, lo aveva preso un'amica (quella di prima), lo aveva infilato in uno scatolone e lì se lo era dimenticato.
Clara mi scrisse affranta e ne desiderava uno uguale-uguale all'originale. Ma poi saltò fuori :)

Sono sicura che salterà fuori anche questo!



Un 28 aprile splendido, una giornata calda e con un cielo terso che illuminava tutto!

Auguri miei cari sposi (e speriamo bene!)



P.S.: Al matrimonio di mio fratello furono due bambini ad impossessarsi del cake topper!
Allora mi presi una bella incazzatura, ma poi il malloppo fu riconsegnato ;)












2 commenti:

  1. ist ein sehr schönes Blog, liebe Germana
    und der Übersetzer ist eine großartige Idee!
    Es gibt auch in deutscher Sprache, danke! :)
    Britta

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!