CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

11 maggio 2012

Teresa e Antonio sposi!

Teresa è un'amica, di un'amica, di un'amica, di un'amica. In pratica ormai mi conoscete per passaparola o perché siete andati a trovare a casa l'amica che si è sposata da poco ed avete visto il suo cake topper esposto in soggiorno. 
Non lo so se per Teresa sia andata così, ma io me la sono immaginata così.
Mi sparo certi film mentre lavoro al mio tavolo!

Teresuccia, comunque sia, ci sei riuscita ad avere il tuo cake topper personalizzato!











Auguri Teresa e Antonio :)










3 commenti:

  1. Continuo a rimanere sbalordita dalla tua bravura!!! Sai che sto tentando di fare un carabiniere!??! Chissà che combino... hahahah
    Bacio e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho appena finito uno ieri! Mi ci vuole un secolo per farne uno. Bottoncini, dettagli in rosso, le spalline, la bandoliera, il copricapoo con le piume, la spada... un si finisci maiiii!
      buona giornata anche a te :)

      Elimina
  2. Eh infatti.... ho preso ovviamente spunto dai tuoi ;) hihihihi sono furbissima! Ma non c'è proprio paragone. TU SEI UN FENOMENO! Un bel tutorial, no!?!?!?

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!