A volte il caso, o la fortuna più in generale, è determinante affinché succeda qualcosa, di questo ne sono convinta, e questo cake topper ne è la prova vivente. La storia è lunga e ve la risparmiamo, ma una serie di coincidenze, telefonate e mail avvenute in contemporanea, hanno fatto si che nascesse questo cake topper tutto torinese.
Sono Fabio e Alice. Lui, che corre in pista con le auto, mi ha chiesto di realizzare il suo pupetto con delle race shoes, delle scarpette da guida per gara, ed il volante della sua auto nascosto dietro la schiena. Tra loro due, "come sempre" mi scrive Alice, ci sta Trilli-prezzemolina con un fashinoso collare di swarowski.
Il bouquet è di peonie bianche e lui ha una gerbera all'occhiello.
Auguri Fabio e Alice!
Tutta la nostra storia è stata caratterizzata da particolari coincidenze e segni del destino (come li chiamiamo Fabio ed io). E probabilmente anche il fatto di aver trovato una persona carina e gentile come te, che ha realizzato questa meraviglia per il nostro giorno più importante.. Quindi Grazie!
RispondiEliminaUn abbraccio (virtuale)
Alice
ma veramente?? non lo sapevo che i segni del destino avessero giocato un ruolo fondamentale nella vostra storia ...ed hanno coinvolto in qualche modo pure me ;)
Eliminaciao Alice e Fabio, vi auguro tanta felicità! :*