CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

25 maggio 2012

Ciao Maestra Silvia!

E' l'ultimo anno di quinta elementare e per la Maestra Silvia ed i suoi alunni sarà il momento dei saluti.
Si lascia la scuola primaria per entrare nella scuola secondaria e l'anno prossimo tutti in prima media!

Karina, la mamma di Sara, una delle piccole alunne, mi ha scritto perchè dopo aver visto il mio blog ha avuto l'idea per il regalo di fine anno per la maestra. Un cake topper che la ricordasse con il kimono, visto che lei è anche maestra di Karate, e circondata dai suoi bambini.

E' venuto carino! Dal vivo è uno spettacolo ...le mie foto sono una pietà :(











Buona fine e buon inizio per 
Sara, Giacinta, Bibi, Valentina, Antonio, Edoardo e Angelica :)

ciao Maestra Silvia :)






2 commenti:

  1. DA Loretta
    Che splendida idea....... e come sempre Germana riesce a realizzare tutto splendidamente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Loretta, mi hanno ispirato i bambini :)

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!