CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

26 luglio 2012

Farfallina piccina-picciò (part V)

Part IV 
La farfalla piccina-picciò è nata in un pomeriggio caldo, umido e appiccicoso. 
Per non sclerare a casa coi nani ho preferito una fuga in riva al mare. Pazza fui!
Mi ero persino comprata un giornalino, il mio solito Vanity Fair, pensando di riuscire a leggere in pace sotto l'ombrellone, accarezzata dalla brezza del pomeriggio. 
ILLUSA: mi passai tutto il pomeriggio dietro i nani esaltati che correvano a destra e a manca sulla battigia. 
Un riposantissimo pomeriggio, si  :[ 


La mia grevia era tale che manco la farfalla avevo voglia di fare. 
...e si viri 
e si vede :p



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!