CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

27 luglio 2012

Giusy e Giuseppe in GUS plurimedagliata

Giusy e Giuseppe li ho conosciuti di persona, ci siamo presi un caffè al bar, come apertura di un frenetico (per loro) sabato mattina in cui dovevano sbrigare migliaia di cose per l'organizzazione del matrimonio.
Tra prova abito, acquisto cravatta e non so cos'altro c'ero infilata pure io. Molte  di voi ci si rivedono? ;)

Si sono sposati ieri ed oggi pubblico il loro cake topper.
La GUS ormai non ve la descrivo più, la conoscete a menadito, nomi strambi inclusi. Ma le medaglie! Le avete viste quante!!!?? Ci ho messo un secolo per costruirle (non avrei immaginato tutto 'sto tempo) ed ogni volta che ne finivo una mi chiedevo cosa significassero o che valore avessero. Giusy mi ha spiegato che ognuna di esse rappresenta una missione: Bosnia, Kosovo, e poi non so. Aiutami tu, Giusy, perchè vale la pena di menzionarle tutte.






  

  
  



Viste quante?
Auguri Giusy e Giuseppe :)





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!