CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

2 agosto 2012

Letizia, Antonio e una soul patch dimenticata!

Letizia ci teneva tantissimo ad avere il suo cake topper personalizzato, col suo abito, il suo bouquet e il suo Antonio, con i suoi inseparabili occhiali in testa.
Mi ha confessato che quando le ho detto che non glielo potevo costruire si è messa alla ricerca di altri e ne aveva visti tanti, ma non era mai contenta di quello che trovava. Così ha insistito e insistito e perseverato fin quando non sono riemersa dal mio momento di intossicazione da cake topper durante il quale dico Basta-Non ce la faccio-Non ne costruisco più

Ed eccolo consegnato, in una caldissima domenica di luglio (34° oggi!).
Il caldo mi ha dato alla testa e mi sono dimenticata di dipingere la soul patch sul viso di Antonio.
Non sapete cos'è? mancu iu, poi San Wikipedia mi ha illuminato. Leggete qui, é in inglese ma si capisce.
In cinque minutini tutto risolto e la patch era al suo posto, ma sulle foto non la vedrete :(




  
 

L'abito peplo è di gran moda per adesso e non solo come abito da sposa (Vanity Fair docet) ed il bouquet di pomelie è forse uno dei più belli che abbia mai visto (per il mio gusto very minimal).






Auguri Antonio e Letizia! :)








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!