CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

30 luglio 2012

Chiocciolina e purpiceddu (part VI e saluti)

Part V
Oggi, sfidando il ventaccio di maestrale, è nata una chiocciolina.
Sarei stata in spiaggia tutto il giorno, si stava divinamente. Mentre io completavo la chiocciola Flavia a mollo in acqua, dietro di me, si faceva dondolare dalle ondine sulla battigia, mi chiama ed urla "MAMMA, QUESTA SI CHE E' VITAAA!!!"


Il purpiceddu risale alla scorsa settimana. Ma questa volta i nani mi hanno abbandonato, se ne sono andati al mini-club e l'ho dovuto finire io, tutta sola e triste :(
La verità? I nani dopo il bagno se ne sono scappati felici al mini-club ed io, che non vedevo l'ora che l'animatrice se li passasse a prendere, me lo sono finito tutto da sola e in santa pace!!! ^.^
Ed ho avuto pure il tempo di farmi un riposino sotto l'ombrellone. SOLA! GODURIAAAA

E' venuto un po' in stile giapponese, lariuzzo... bruttino, va'.


E con questo animaletto sabbioso vi saluto!
I prossimi (pochissimi) post che vedrete in agosto sono programmati da tempo e si pubblicheranno in automatico.
Io cercherò, spero, di stare lontano dal pc il più possibile! ca mi pari difficili

Ciao! *




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!