CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

8 ottobre 2012

Feliz cumple Lucas! ♥

Eccole, subito scaricate e caricate. Com'è difficile fare delle foto decenti ai compleanni con la concitazione del momento! E tutti che volevano sapere di che cabbasisi era fatto il cake topper mentre io dovevo scattare foto a tempestaaa. Mi sono immedesimata in mamme e zie che si premurano a mandarmele, scusandosi e controscusandosi per le brutte inquadrature o le foto sfocate. Come vi capisco! 
Meno male che ne ho fatte un migliaio, perché almeno una decina sono venute buone.
Lucas era malatino, aveva la febbre per i maledetti dentini. Se gli guardate la bocca sembra che stia mettendo la dentatura definitiva per quanti ne ha e per quanto ce li ha grandi! O.o




Uellllaaaa, che bella manata!

Body proof #1 

Ve la faccio vedere accesa. Carina, no? L'abbiamo accesa due volte perché avevo due "cartucce".

Feliz cumple Lucas






2 commenti:

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!