CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

14 ottobre 2012

Piero e Giuliana sono clown in corsia

Questa volta mi ha scritto un masculiddu, è stato Piero, il futuro sposo a chiedermi questo simpatico cake topper. Lui e Giuliana fanno parte di un'associazione di volontari clown in corsia e indossano un camice particolare, con maniche e colletto colorati, e con tanti pupazzetti.

Quando Piero mi ha ha chiesto questo sopra torta ho detto subito di si, avrei dovuto dire di no (il mese di ottobre era già pieno), ma ho detto con piacere di si perché volevo assolutamente esaudire la richiesta di questi due ragazzi che fanno del volontariato, negli ospedali e con i bambini, oltre al loro lavoro. E, manco a dirlo, mi sono ridotta all'ultimo minuto: gliel'ho consegnato il giorno prima del loro matrimonio! (faccina che fischietta)


Le due palline rosse sono i nasi da clown. Li mettiamo, non li mettiamo, li mettiamo; alla fine abbiamo deciso di non metterli sui visini dei pupazzetti. Ma gli ho fatto una sorpresa e glieli ho messi lo stesso vicino. 
Ma si capisce che sono nasi??? Loro lo capiranno di sicuro. 
Invece, poveri loro che lo dovranno spiegare a tutti gli invitati!










Di solito le foto da dietro non mi piacciono, non le metto quasi mai. Ma questa volta si che mi piacciono ;)
Auguri Chapulin e Borotalco!
Auguri Piero e Giuliana! :)


P.S.: La barba di Piero! Mi scurdai la barbetta dello sposo!! Nelle foto non c'è ma il cake topper è a posto. 
Mi scocciava rifare tutte le foto!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!