CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

26 novembre 2012

Buon primo compleanno Flavia!

Flavia, non è la mia Flavia, è la Flavia di due nostri amici carisssssssimi, Massimo, detto Cerniotto e non vi racconto perché, e Laurita. Per Flavietta ho realizzato un cake topper semplice (le cose semplici non sono spesso le più belle?) perché in questi giorni ho avuto un bel paio di rotture di scatole per problemi di salute ed i medici hanno passato più tempo a manipolare ed analizzare me che io a manipolare i miei adorati pupini.
Alla fine è nato questo sopra torta... primaverile.
Che controsenso visto che siamo a novembre!
Potere degli antibiotici!!!



Si nota l'effetto "velluto" (fatto con lo spazzolino da denti)?





Auguri Flavia! :*




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!