CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

28 novembre 2012

La torta del primo compleanno di Flavietta!

Ed eccola la torta di Flavietta!
Laurita mi ha mandato pochissime foto perché hanno preferito fare il filmato piuttosto che gli scatti.
E mannaggia*, ci dovremo accontentare :(



La festa finisce, il cake topper resta!
Auguri Flavia! :)




(*) Mannaggia,
non mi era mai capitato, a memoria mia, di scrivere e/o usare questa parola. Così, nel dubbio se fosse corretta o meno, ho cercato su San Wikipedia ed ho scoperto che esiste davvero. E' un'imprecazione (soft, aggiungo io che la uso spesso come escamotage alle parolacce che altrimenti mi scapperebbero davanti ai miei nani) e che deriva da "mal n'aggia", ovvero la deformazione di "mal ne abbia". Fine della pillola. :p







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!