CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

9 dicembre 2012

Angela, Claudio e il loro bassotto.

Quando Angela mi ha scritto mi ha fatto una richiesta precisa: la sposa la dovevo fare più pienotta. Già le mie sposine sono belle e pienotte di loro, con due tettone così... ancora di più? Poi mi ha mandato la foto di lei e Claudio, lui minuto e lei più pienotta, e una didascalia "Siamo veramente buffi!". 
Mi ha anche chiesto di mettere i pupini del cake topper nella posizione che vedete. Aveva visto una foto su internet che le piaceva molto e me l'ha mandata chiedendomi se si poteva realizzare uguale. Ma certo!







Sapete, il buoquet è stato realizzato interamente di carta, così lo potrà conservare e durerà nel tempo.
Sono tutte peonie bianche e bacche rosse.



  

ed il loro bassotto.
Auguri Angela e Claudio! :)







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!